La pubblicazione di eventi in questo calendario è riservata esclusivamente ai sodalizi (associazioni, enti...) legalmente istituiti, aventi sede sociale in uno dei Comuni specificati (Campoformido, Martignacco, Pagnacco, Pasian di Prato).

Per poter richiedere una password di accesso e conseguentemente pubblicare sul calendario le proprie attività è necessario compilare ed inviare il modulo sottostante, in tutti i suoi campi obbligatori (contrassegnati da *).

Una volta inviati, i dati verranno vagliati da un addetto comunale che, attestatene la correttezza, procederà con l'invio automatico delle credeziali di accesso, che verranno comunicate alla e-mail ufficiale segnalata in questa pagina.

 

Completare tutti i campi seguenti contrassegnati da asterisco (*)

* Nome per esteso del sodalizio o dell'operatore culturale:

* Categoria:

* Sede nel Comune di:

*Indirizzo della sede legale:

*Codice fiscale del sodalizio o dell'operatore:

Partita iva del sodalizio o dell'operatore:

*Recapito e-mail ufficiale:

Sito web ufficiale:

Recapito PEC ufficiale:

*Recapito telefonico ufficiale:

 

* Cognome e nome del rappresentante legale:

* Codice fiscale:

* Residenza:

* Carta d'identità n°:

* rilasciata dal Comune di: in data: *

* Data di scadenza del mandato: (gg/mm/aaaa) (nella medesima data scadrà anche l'accreditamento al calendario)

 

* Cognome e nome:

* Codice fiscale:

* Recapito telefonico:

* Carta d'identità n°:

* rilasciata dal Comune di: in data: *

 


 

* le persone di cui sopra dichiarano di essere personalmente a conoscenza del regolamento del servizio e di accettarlo in ogni sua parte

 

* le persone di cui sopra dichiarano di essere a conoscenza che il contenuto delle news pubblicate, degli allegati e delle immagini pubblicate sono poste sotto la loro diretta responsabilità, quali rappresentanti e referenti del sodalizio. Dichiarano altresì di essere a conoscenza che la pubblicazione di immagini e contenuti tutelati dal diritto d’autore, può avvenire esclusivamente ove sia stata preventivamente acquisita esplicita autorizzazione degli autori e dei proprietari dell’opera pubblicata. Pertanto i titolari del dominio culturanuova.fvg.it , il responsabile e/o coordinatore del Servizio Cultura Nuova e i Rappresentanti legali del Comune di Pasian di Prato, quale Ente gestore del Progetto Cultura Nuova, non sono direttamente né indirettamente responsabili dell’eventuale pubblicazione di contenuti non autorizzati, in quanto il contenuto dei singoli annunci è posto sotto l’esclusiva responsabilità del soggetto autorizzato alla pubblicazione dal rappresentante legale del sodalizio.

 

* le persone di cui sopra dichiarano di essere a conoscenza che nel calendario eventi è consentito pubblicare esclusivamente eventi già definiti dal punto di vista dei contenuti, delle date, degli orari e delle sedi.